CUSTOMER SATISFACTION

customersatisfaction

La soddisfazione del Paziente è uno dei principali obiettivi della Casa di Cura.

Essa viene rilevata attraverso la compilazione di un questionario anonimo, al momento della dimissione, in cui si richiede di indicare il grado di soddisfazione relativo alla permanenza del Paziente in Casa di Cura e attraverso la possibilità di compilare il modulo “Richieste, Consigli e Reclami” compilabile in qualsiasi momento nel corso della degenza.

I risultati vengono raccolti, elaborati ed esaminati dalla Direzione con cadenza mensile.

DSC_8704
Immagine 2

LINK UTILI

AMMISSIONE E RICOVERO
Le informazioni complete per il ricovero …

ORARI DI VISITA
Scopri gli orari di visita …

VIGO BUS
Scopri gli orari dei bus …

LA NOSTRA FILOSOFIA

La Casa di Cura Villa Adriana di Arignano, Torino, nasce con l’intento di proporre soluzioni personalizzate per il ricovero dei propri cari …
Scopri di più